Imparare il francese in Francia
visitare-Montpellier
scoprire-il-sud-della-Francia
Francese e attività

Francese e scoperta del Sud della Francia

Migliorare il livello di francese e scoprire il Sud della Francia. La formula francese e scoperta del sud della Francia vi permette di visitare Montpellier e i suoi dintorni imparando la lingua.

Migliorare il tuo francese e la tua conoscenza della cultura francese grazie ai nostri corsi “Francese e scoperta del sud della Francia”

visitare Montpellier ma non solo! Potete sfruttare al massimo la vostra esperienza a Montpellier grazie a meravigliose escursioni turistiche in Occitania e Provenza 

Scoprire il sud della Francia e creare dei ricordi indimenticabili in una delle più belle regioni della Francia

Un corso su misura per sfruttare al massimo il tuo soggiorno nel Sud della Francia: imparare il francese, visitare Montpellier e la regione senza vincoli organizzativi.

Le 20 lezioni di francese a settimana – 4 lezioni di francese al giorno dal lunedì al venerdì – sono completate da 2 attività culturali di mezza giornata durante la settimana e 1 escursione di una giornata intera nel fine settimana per visitare Montpellier e i suoi dintorni.

I corsi di francese generale ti permettono di migliorare il tuo livello di francese in modo progressivo ed efficace. 

Durante queste 20 lezioni settimanali, praticherete attività orientate all’interazione tra i partecipanti al fine di sviluppare la vostra fluidità nel parlare e nel comunicare. 

Imparerete argomenti e temi quotidiani e scoprirete la cultura francese mentre imparate la lingua. 

Scoprire il sud della Francia

Durante le escursioni, visiterete la costa mediterranea, i monumenti romani di Arles e Nîmes, il Pont du Gard, la Camargue, le Cévennes, Avignone e la Provenza, Carcassonne o il Canal du Midi. Queste sono grandi opportunità per scoprire il sud della Francia e la sua cultura, mentre praticate il vostro francese attraverso l’interazione con le guide e gli altri partecipanti. 

Il giovedì prima del vostro arrivo, vi invieremo il calendario dei vostri corsi e il programma delle vostre escursioni incluse nella vostra formula Francese e scoperta del sud della Francia.

Un consiglio! Rimanete più di una settimana per beneficiare di un’intera giornata extra di escursioni durante il fine settimana tra ogni settimana di corsi. 

INFORMAZIONI

RITMO
20 lezioni di 45 minuti da lunedì a venerdì
2 attività culturali a settimana – 1 escursione di un’intera giornata
DATE DI FORMAZIONE
Ogni lunedì
SCHEDA
Lezioni al mattino dalle 9.30 alle 12.30 o al pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00
Attività al mattino o al pomeriggio
LIVELLI ACCETTATI
Dal livello A1 (elementare)
NUMERO DI PARTECIPANTI
Da 8 a 12 partecipanti

Francese e scoperta del sud della Francia

Prima di tutto, è ottimo essere in Francia per imparare la lingua. Infatti, parlate con i francesi ogni giorno. Per di più, con la formula scoperta del sud della Francia avrete l’opportunità di sapere di più sulla cultura francese. Poi, se volete visitare la città di Montpellier scegliere l’Alliance française di Montpellier è la scelta giusta.

Visitare la città di Montpellier

Per iniziare, è vero che ci sono molte cose da fare a Montpellier. Ad esempio, potete passeggiare nel centro storico. Tuttavia se preferite imparare d’altra manera abbiamo tutti tipi di corsi come online, corsi serali, corsi di preparazione agli esami o corsi per principianti o adulti. Quindi c’è la lezione che fa per voi !

Visitare il sud della Francia

D’altra parte, non c’è solo Montpellier. Si va anche alla scoperta del sud della Francia ! Infatti, nella formula Francese e scoperta del sud della Francia ci sono diverse escursioni. Per di più, il sud è pieno di sorprese.

Per riassumere, se volete un aprendimento completo questa formula è perfetta !

In conclusione, non esitate a contattarci.

Francese-e-scoperta-del-Sud-della-francia

Ci vado !

Vorrei maggiori informazioni

Contattateci

Scelgo il mio corso di francese

Prenotare

Vorrei un preventivo

Contattateci