Imparare il francese in Francia
corsi-di-francese-per-listruzione-superiore
Corsi di francese per gli studi

Formazione personalizzata per istituti di istruzione superiore

Formazione personalizzata che consiste in corsi di francese per l’istruzione superiore. E infatti una formazione di francese su misura per la vostra istituzione e gli obiettivi dei vostri studenti.

Esperienza di immersione come parte del tuo programma accademico.

Raggiungere gli obiettivi pedagogici degli studenti in francese con corsi di francese per l’istruzione superiore.

Scoprite il funzionamento di un istituto di istruzione superiore francese grazie alla formazione personalizzata.

Approfittate dell’esperienza dell’Alliance Française per accompagnare i vostri gruppi di studenti attraverso una formazione di francese su misura.

Desiderate organizzare dei corsi di francese per i vostri studenti ? Che siate una scuola, un istituto di insegnamento superiore francese o straniero abbiamo la soluzione per voi. Diteci il vostro progetto : immersione linguistica e culturale, preparazione ad un esame di francese, studi scientifici, formazione professionale e universitaria, accompagnamento di studenti ricercatori o dottorandi… Poi, costruiremo la vostra formazione personalizzata più adatta ai bisogni specifici dei vostri studenti.

L’Alliance française de Montpellier è una scuola internazionale esperta nell’insegnamento della lingua francese. Vi propone dei corsi di formazione concepiti per rispondere agli obiettivi della vostra istituzione. Per i vostri studenti, vi proponiamo corsi di francese su misura. Abbiamo anche corsi rinforzati, di francese generale e di francese specializzato nel vostro settore. Per andare oltre ci sono attività culturali e di scoperta, conferenze e incontri con professionisti e accademici.

Hai bisogno di un consiglio? Possiamo anche occuparci dell’alloggio in residence o con persone del posto.

INFORMAZIONI

RITMO
Su misura
DATE DI FORMAZIONE
Ogni settimana
Su misura
ORARI
Su misura
LIVELLI ACCETTATI
Tutti i livelli
NUMERO DI PARTECIPANTI
Da definire

Formazione personalizzata

Prima di tutto, Alliance Française Montpellier è un instituto rinomato. Quindi, possiamo creare una formazione personalizzata per voi. Per di più, ci assicuriamo che i vostri studenti raggiungano i loro obiettivi. Infatti, ci sono molti obiettivi diversi. Per questa ragione, proponiamo formazione di francese su misura.

Corsi di francese per l’istruzione superiore

Per iniziare, i corsi francese istruzione superiore sono fatti per progredire. Ma sopratutto per progredire velocemente. Tuttavia, dobbiamo sapere cosa volete mettere in pratica. Questo dipende dei vostri studenti. Non hanno tutti le stesse aspettative. I corsi non saranno gli stessi. Ad esempio, prepare un esame richiede una metodologia specifica. Per imparare il francese ci sono molti modi.

Formazione di francese su misura

Prima di tutto, all’Alliance Française Montpellier abbiamo tutti i tipi di corsi. Dunque, i corsi intensivi, i corsi online. Ma anche i corsi per adulti o principianti. Poi, proponiamo anche immersioni. Tuttavia, i corsi di francese per l’istruzione superiore possono essere diversi.

Corsi francese istruzione superiore

Per riassumere possiamo aiutarvi con una formazione personalizzata. Per di più, siamo situati a Montpellier. Infatti, ci siamo in centro città. Per di più, Montpellier è molto soleggiata. Potete scoprire il sud della Francia. Ci sono molte cose da vedere.

D’altra parte, organizziamo anche attività culturali. Infatti, abbiamo l’abitudine perché abbiamo 2 formule con attività. Quindi, esistono le formule “francese e windsurf” e “sport e natura”. Per di più, abbiamo anche la possibilità di occuparci dell’alloggio. L’alloggio si fa in famiglia o in un residence.

In conclusione, possiamo chiamarci per creare la formula ideale. Tutto questo per darvi una formazione personalizzata.

Il nostro team è fatto d’esperti. Quindi, c’è la persona per aiutarvi.

formazione-di-francese-su-misura

Ci vado !

Vorrei maggiori informazioni

Contattateci

Scelgo il mio corso

Prenotare

Vorrei un preventivo personalizzato

Contattateci